Gf Vip 7, Daniele Dal Moro e le sofferenze causate dal padre

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro e le sofferenze causate dal padre: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI DANIELE DAL MORO- Daniele Dal Moro, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, nel corso di un confronto con Carolina Marconi e Cristina Quaranta, parlando del suo tribolato rapporto con il padre, cosa che l’ha fatto sempre molto soffrire e star male.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Daniele Dal Moro: “Mio padre non c’è mai stato e io sono andato via a 17 anni proprio perché vivevo quasi da solo a casa dei miei genitori. Tornavo a casa e mia nonna che abitava giù o la donna delle pulizie mi faceva il pranzo. Quindi appena ho potuto sono andato via. Quindi vorrei trovare una compagna e dare a mio figlio quello che io non ho avuto. Questa è una cosa che non tollererei di sbagliare”.

Il gieffino ha poi così proseguito: “Io non ho mai provato rancore per mio padre perché ha sempre fatto il suo lavoro perché spinto dalla passione. Però non c’era mai e mia mamma non si è mai lamentata nonostante dovesse star dietro a me che combinavo casini e a mia sorella di 10 anni più piccola“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui