Robert Pistillo: chi è, età, Instagram e carriera

Robert Pistillo

Robert Pistillo: chi è, età, Instagram e carriera artistica. Alla scoperta del giovane influencer che sta realizzando il suo sogno

ROBERT PISTILLO: COSA VORRESTI SAPERE SUL GIOVANE INFLUENCER- Robert Pistillo è un influencer per YouTube, partito da zero. Ha la passione per la moda, tanto che ha lanciato un brand di abbigliamento tutto suo. Ha 22 anni e viene dalla Puglia: su Instagram vanta già oltre 100mila followers e il suo successo continua ad aumentare, giorno dopo giorno.

Queste le sue dichiarazioni: “Credo di essere un riferimento della cura della persona perché mi piace essere curato nei dettagli e la stessa cura la metto nel brand uomo e donna che ho creato e che sta avendo successo”.

Robert Pistillo svela che questo non è il suo lavoro principale: “Per rendere gli abiti accattivanti e simili a quello che mi piace, prendo spunto dall’ispirazione nello sport in un modo contemporaneo. Non mi piace il passato, punto a un futuro infuocato e questo desiderio si riscontra nei colori forti che uso. La clientela che mi contatta sui social è prevalentemente giovane, persone che vogliono apparire bene e uniche. Per questo personalizziamo le t-shirt e altro. E la cosa che più mi inorgoglisce è che sono acquirenti fedeli”.

I suoi followers “chiedono consigli su come personalizzare abbigliamento e a volte anche di risolvere piccoli problemi quotidiani. Sento che non sono mai richieste banali anche se so che bisogna differenziare anche il modo di approcciarsi ai canali. Su Instagram mi percepiscono come riferimento di moda, su YouTube vogliono essere intrattenuti con lo svago”.

Robert Pistillo ha poi aggiunto: “Vado in palestra, coltivo il dialogo con i miei follower, faccio conoscenze e vivo la vita in maniera attenta. Il blocco della pandemia mi ha fatto capire molte cose. E mi ha dato tempo per riuscire a mettere in piedi i miei progetti”. Cosa ne pensate?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui