Gf Vip 7, Sara Manfuso vuole lasciare la casa: ecco perché

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Sara Manfuso vuole lasciare la casa: ecco perché la nuova concorrente vorrebbe abbandonare il Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: SARA MANFUSO VUOLE ABBANDONARE LA CASA, SVELATO IL MOTIVO- Sara Manfuso, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rivelato di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. La gieffina infatti è arrabbiata perché secondo lei, nel corso della puntata di ieri, l’hanno dipinta per ciò che non è, soprattutto per quanto riguarda le clip su Ginevra Lamborghini.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sara Manfuso: “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui