Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi consolata da un gieffino: ecco le dichiarazioni della schermitrice nel corso del confronto con l’inquilino
GF VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA PROVA AD AVVICINARSI AD ANTONELLA FIORDELISI. IL CONFRONTO FRA I 2 VIPPONI- Puntata particolarmente dura per Antonella Fiordelisi, che, come vi dicevamo anche prima, è scoppiata in lacrime. Nel post-puntata la gieffina si è confrontata con Edoardo Donnamaria, che ha cercato di consolarla.
“Tu sei buona, non reagire sempre in quel modo”, consiglia il giovane VIP accarezzandole la faccia. Antonella Fiordelisi, dal canto suo, dichiara: “Sono tutte vipere. Darò forse una possibilità solo a Pamela“. La modella poi cambia discorso e chiede a Edoardo se c’è rimasto male per la nomination. Il volto di Forum le risponde di sì, soprattutto perché non si aspettava il voto da parte di Luca Salatino. Vedremo se nel corso delle prossime ore i due concorrenti avranno un confronto per chiarirsi o se invece si parleranno direttamente nella puntata di Giovedì, 29 Settembre. Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.