Chiara Rabbi replica alla puntata di Uomini e Donne: “Non bisognerebbe tirare troppo la corda con chi è troppo buoni…”
CHIARA RABBI REPLICA AL DOPO PUNTATA, LE SUE PAROLE – Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica con una storia sul suo profilo Instagram: “Non bisognerebbe mai tirare troppo la corda con chi è troppo buono, perché non si è stupidi, si è solo troppo buoni“- un silenzioso messaggio mandato in codice a Davide Donadei. Ha infatti dichiarato di essere una mina vagante e di sentirsi esplodere da un momento all’altro.
Ecco di seguito, la Instagram Story pubblicata da Chiara, ex volto di Uomini e Donne, pronta a dire la verità su quanto accaduto con Davide Donadei:
Chiara sembra sempre più arrabbiata nei confronti di Davide Donadei. Il Tronista si è infatti visto con Roberta dopo la loro rottura e pare che la giovane corteggiatrice non abbia gradito il suo atteggiamento. La dama però ha rifiutato le proposte dell’ex Tronista, che ora si ritrova senza Chiara né Roberta. Cosa succederà adesso, dopo che nella puntata di ieri c’è stato un acceso confronto in studio? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.