Gf Vip 7: il dramma di Wilma Goich

Gf Vip 7

Gf Vip 7: il dramma di Wilma Goich. Ecco le rivelazioni della nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: IL DRAMMA DI WILMA GOICH- Wilma Goich, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del dramma della figlia scomparsi anni fa.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Vippona: “Non volevo piangere perché ho detto, almeno una volta mi fanno un’intervista in televisione e non voglio piangere. Perché, negli ultimi due anni, ogni volta che mi hanno fatto un’intervista ho pianto. Perché mi hanno fatto delle domande che mi hanno fatto piangere. Aspettavo, da un momento all’altro, la domanda: “Cos’è che ti manca adesso?“. A me non manca solamente mia figlia, che è molto importante perché è la vita, a me manca per esempio il fatto di essere chiamata Mamma. A me manca quello. Perché mi manca mia figlia? Mia figlia mi manca perché tutte le mattine, alle 9 mi diceva: “Mami…”. Davvero toccanti le sue parole. Cosa ne pensate? Continuate a commentare con noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui