Gf Vip 7, Marco Bellavia isolato e insultato dal gruppo: diversi Vipponi attaccano il nuovo concorrente del Reality di Alfonso Signorini
GF VIP 7: TUTTI CONTRO MARCO BELLAVIA, IL WEB CHIEDE L’INTERVENTO DEL CONDUTTORE, CHE PERO’ NON ARRIVA- Marco Bellavia sempre più nel mirino dei concorrenti del Gf Vip 7. Il vippone dopo la puntata, è stato attaccato da tantissimi coinquilini. Nessuno vuole ascoltarlo e gli hanno detto cose negative a più riprese.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele Dal Moro: “Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto“.
Gegia, dal canto suo, ha dichiarato: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato“. Patrizia Rossetti ha invece detto: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip. te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi“. Infine, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato: “Ma si Patrizia, ma questo è fuori è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri“.
Insomma, in un contesto come quello del Gf Vip 7, non solo nessuno si è messo a disposizione per ascoltare Marco Bellavia, ma tutti, in gruppo, lo stanno attaccando e offendendo. Gli utenti sul web chiedono a gran voce un intervento da parte del conduttore, Alfonso Signorini, che però non si è espresso sulla vicenda, almeno per ora. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui