Gf Vip 7: Ginevra Lamborghini si dichiara una normale impiegata, ma la realtà è diversa (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7: Ginevra Lamborghini si dichiara una normale impiegata, ma la realtà è diversa. Ecco cosa abbiamo scoperto sulla gieffina (FOTO)

GF VIP 7: ALTRO SCONTRO INFUOCATO FRA GINEVRA E GIAELE. LA LAMBORGHINI E’ DAVVERO UNA NORMALE IMPIEGATA COME VUOLE FAR CREDERE? (FOTO)- Ginevra Lamborghini, nel corso della puntata di ieri sera, 30 Settembre 2022, si è scagliata duramente contro Sofia Giaele De Dona, nuova concorrente del Gf Vip 7.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ginevra: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo”.

In realtà però le cose non stanno precisamente come dice la buona Ginevra. La Lamborghini infatti, spulciando sui suoi profili social, indossa abiti, accessori e borse molto costose e fa viaggi che certamente un normale impiegato non potrebbe permettersi. Ecco la foto che ritrae la concorrente del Gf Vip 7 a Las Vegas:

Certamente, una méta, non alla portata di tutti. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui