Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela: “Ho fatto un sogno erotico, c’era Antonino Spinalbese”. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Pechino Express
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI NIKITA PELIZON SU ANTONINO SPINALBESE, LA REAZIONE DI GINEVRA LAMBORGHINI- Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca, si sta mettendo in luce al Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini. La nuova gieffina ha svelato di aver sognato Antonino Spinalbese in una notte che lei stessa ha definito “erotica”. La concorrente ne ha anche parlato con Ginevra Lamborghini, sua amica che nella casa sembra sempre più vicina all’ex compagno di Belen Rodriguez.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nikita: “Quanto è brutto quando sogni quelle cose perché poi quando ti svegli e lo vedi ti sembra che lui lo sappia. E’ terribile, anche a me è successo”. Ginevra, dal canto suo, non è sembrata infastidita dal racconto di Nikita. Le due sono super amiche e in oltre, recentemente, la sorella di Elettra, ha svelato di aver un uomo che la aspetta fuori. C’è però un qualcosa che la unisce ad Antonino: una serie di gesti fatti da lui nei suoi confronti, quegli sguardi che si scambiano, che gli utenti non riescono proprio a ignorare sui social. Cosa succederà nel corso delle prossime settimane al Gf Vip 7 fra i #gintonic? Nascerà l’amore? Continuate a commentare con noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.