Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: provvedimento disciplinare e ospite direttamente all’Eurovision

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: provvedimento disciplinare e ospite direttamente all’Eurovision. Cosa vedremo domani su Canale 5

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 2 OTTOBRE: COSA ACCADRA’ DOMANI A PARTIRE DALLE ORE 14 SU CANALE 5- Domani, 2 Ottobre, andrà in onda la nuova puntata di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie, vi sveliamo ciò che accadrà in puntata, fornendovi tutte le anticipazioni in maniera dettagliata.

Ci sarà un provvedimento disciplinare per i cantanti, fatta eccezione per Aaron, che è stato l’unico artista a non violare il regolamento. Gli altri infatti si sono allontanati dallo studio senza permesso e proprio per questo chi giungerà all’ultimo posto nella gara cover, andrà automaticamente in sfida.

Ci sarà come ospite un volto d’eccezione: direttamente dall’Eurovision arriverà Achille Lauro, chiamato a giudicare i cantanti. L’artista ha dichiarato che per i ragazzi c’è molto da lavorare e che attualmente nessuno spicca.

Ci sarà poi un battibecco fra Raimondo Todaro e la Prof. Alessandra Celentano, che discuteranno di Gianmarco Pretelli. Gianmarco ha preso la parola, sentendosi umiliato dalle immagine trasmesse nel Day Time, durante la verifica di danza classica sotto gli occhi attenti di Alessandra Celentano. Gianmarco si era preparato un discorso ma non è riuscito a esprimerlo, Raimondo invece è riuscito a dirgli che dovrebbe fare il comico, perché come ballerino non lo fa impazzire.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui