Gf Vip 7, Marco Bellavia ha lasciato la casa

GF VIP 7

Gf Vip 7, Marco Bellavia ha lasciato la casa: ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultimissime ore nella casa più spiata d’Italia

GF VIP 7: MARCO BELLAVIA HA LASCIATO LA CASA, ECCO COSA STA SUCCEDENDO- Marco Bellavia, come vi raccontavamo già nel corso delle ultime ore, sta molto male. Il nuovo concorrente del Gf Vip 7 è depresso, soffre d’attacchi di panico e i suoi inquilini (fatta eccezione per Carolina Morandi e Antonella Fiordelisi che hanno provato a capirlo ed ascoltarlo), non lo stanno certo aiutando.

I Vipponi hanno fatto gruppo contro di lui, hanno continuato ad offenderlo e Marco è stato sempre peggio. Poco fa, la nostra Redazione ha scoperto che Bellavia ha lasciato ufficialmente la casa. Non si conoscono attualmente i motivi di tale decisione e non sappiamo neanche se si tratta di una scelta definitiva o provvisioria.

Ciò che è certo è che l’atteggiamento dei suoi compagni d’avventura fa inevitabilmente discutere. Sono tantissimi gli utenti sui social che stanno chiedendo con forza che Lunedì venga trattata la sua vicenda. I fan chiedono a gran voce provvedimenti esemplari per tutti coloro che l’hanno offeso, sbeffeggiato e insultato.

Giovanni Ciacci, altro concorrente del Gf Vip 7 con cui ci sono stati litigi, ha detto: “Stanotte è successo di tutto“. Insomma, Marco Bellavia sta davvero male e ora che è uscito dalla casa in tanti si chiedono cosa stia accadendo. Riuscirà il gieffino a risolvere i suoi problemi e a rientrare nella casa? E soprattutto: Alfonso Signorini interverrà in puntata per mettere in riga chi gli sta arrecando dolore e sofferenza? Restate connessi.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.