Gf Vip 7, televoto annullato: il motivo è assurdo. Ecco cosa sta accadendo nel corso delle ultimissime ore: tutti i dettagli svelati qui(FOTO)
GF VIP 7: TELEVOTO ANNULLATO, ECCO PERCHE’ (FOTO)- Vi avevamo raccontato poco fa della scelta di Marco Bellavia di lasciare la casa del Gf Vip 7. Ebbene, tale scelta, secondo quanto apprende la nostra Redazione, sarebbe definitiva. Il Vippone, che in questi giorni ha molto sofferto, isolato dal gruppo e insultato dagli inquilini, non ha più retto. La depressione, l’ansia, gli attacchi di panico, quel brutto atteggiamento dei compagni d’avventura che invece di includerlo, capirlo e cercare di ascoltarlo l’hanno sbeffeggiato, sono stati troppo per Marco, il quale ha deciso di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia.
Proprio per questo, il televoto è stato annullato. L’atmosfera è davvero surreale, assurda, verrebbe da dire. E’ davvero inaccettabile che una persona con delle fragilità, invece di essere aiutata (sta gridando che ha bisogno di comprensione da diversi giorni), venga emancipato e costretto ad andar via. Ecco di seguito, il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip:
Televoto dunque annullato, con Marco Bellavia che ha lasciato il Reality. Cosa ne pensate? Restate connessi e commentate insieme a noi sui social.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui