Luigi Strangis torna sui grandi palchi: ecco quando si esibirà. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
LUIGI STRANGIS TORNA SUI GRANDI PALCHI: SVELATE LE DATE- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi, tornerà sui grandi palcoscenici molto presto, per la gioia dei suoi numerosissimi followers. Dopo il disco d’oro conquistato con “Tienimi Stanotte” e “Strangis”, Luigi è pronto ad allietare nuovamente le platee con la sua splendida voce.
L’ex allievo del Professor Rudy Zerbi sarà protagonista anche dal 27 ottobre nei cinema del nuovo film live-action per famiglie “Il Talento di Mr. Crocodile”. Luigi interpreterà le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono eseguite da Shawn Mendes.
A Novembre, Luigi Strangis tornerà live dal vivo in 2 super date: il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma. I fan del cantante non vedono l’ora di vederlo nuovamente in azione sui grandi palcoscenici: l’attesa sta per finire, tra 1 mese circa il vincitore di Amici 21 si esibirà in concerto! Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui