Gf Vip 7, noto giornalista rivela i reali motivi della scelta di Marco Bellavia. Ecco tutti i retroscena sull’abbandono del concorrente
GF VIP 7: DAVIDE MAGGIO RIVELA TUTTA LA VERITA’ SU MARCO BELLAVIA- Marco Bellavia, come ben sapete, ha abbandonato ufficialmente la casa del Gf Vip 7. Ma quella che sembrava una scelta dell’attore, in realtà, sarebbe qualcosa di diverso. Infatti, secondo quanto apprende la nostra Redazione, sarebbe una decisione della produzione.
Ecco quanto riporta Davide Maggio, noto giornalista, sul caso Bellavia: “Mi risulta che il ritiro di Bellavia al Gf Vip non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero, che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente. Detto questo, prenderei anche dei provvedimenti seri nei confronti di quegli squallidi coinquilini che, in nome di questa fottuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui