Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi l’unica a difendere Marco Bellavia: ecco i gesti dell’ex schermitrice di origini campane verso l’ex gieffino
GF VIP 7: MARCO BELLAVIA, ANTONELLA FIORDELISI L’UNICA A TENTARE DI CAPIRLO E DIFENDERLO- Antonella Fiordelisi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, è stata l’unica all’interno della casa che ha cercato di aiutare Marco Bellavia, il quale stava vivendo un periodo tutt’altro che semplice.
Il Vippone era depresso, triste, isolato dal gruppo. La giovane Antonella, in maniera anche abbastanza inaspettata, ha cercato di ascoltarlo, di aiutarlo, ma soprattutto di difenderlo quando gli altri inquilini, in primis Gegia, lo deridevano e insultavano. La Fiordelisi è stata l’unica a non giudicare Marco Bellavia per le problematiche che stava vivendo.
Purtroppo, il resto del gruppo non ha saputo comprenderlo e aiutarlo. Anzi, l’ha isolato e ha continuato ad attaccarlo. Ecco invece ciò che ha detto Antonella: “Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui