Gf Vip 7, i concorrenti continuano a schernire Marco Bellavia: “Urlava…”: ecco cosa succede nella casa più spiata d’Italia
GF VIP 7, I CONCORRENTI CONTINUANO A SCHERNIRE MARCO BELLAVIA: “URLAVA DA SOLO CONTRO IL MURO, È MATTO”- Nonostante il ritiro di Marco Bellavia, dovute alla pressione esercitata dai concorrenti dopo le nomination, alcuni concorrenti hanno continuato a schernirlo, ignari del caos mediatico che hanno alzato. Charlie Gnocchi, poco dopo il ritiro, ha raccontato di aver visto Marco in preda a una brutta crisi: “Era presto e lui ha svegliato Ciupilan. Gridava, parlava da solo contro il muro. Ho detto ‘ma questo è matto?’ Gli ho parlato e mi ha detto che a lui delle regole del GF non fregava nulla“.
Successivamente anche Wilma Goich ha confermato dicendo: “Sì , l’abbiamo trovato sdraiato a terra a braccia aperte che urlava. Ha bisogno di essere aiutato, non è l’ambiente per lui. Però non è colpa nostra se è andato via“. Mentre Luca Salatino, uno dei pochi a essere carino con Bellavia, ha posto l’attenzione sull’ipocrisia degli altri concorrenti: “Adesso fanno tutti ‘ciao Marco ci manchi e tutto’. Le persone vanno aiutate quando ci stanno“. Charlie: “Fanno così tutti perché hanno tutti paura di essere eliminati“. L’unica che l’ha prontamente diverso è stato Antonella Fiordelisi. Intanto il web chiede il provvedimento nei confronti dei coinquilini, perché non accettato un simile atteggiamento proprio all’interno di un contesto televisivo, che dovrebbe intrattenere e divertire gli utenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.