Gf Vip 7, il messaggio del figlio di Marco Bellavia: “Non mollare, ti fanno passare per ciò che non sei”. Ecco cos’ha dichiarato
GF VIP 7: IL MESSAGGIO DEL FIGLIO DI MARCO BELLAVIA- Marco Bellavia, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha ricevuto, nel corso di queste ore, tantissimi messaggi di supporto. Ma quello più importante è sicuramente giunto dal figlio, che, pur essendo giovanissimo, è intenzionato a difendere e a supportare suo padre con determinazione.
Ecco riportate, di seguito, le parole del figlio di Marco Bellavia, che nel corso delle ultime ore ha deciso di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, seguendo il dictat della produzione: “Papà, ‘vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”. Ecco la Story pubblicata su Instagram da Filippo Bellavia:
Che ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi sui social.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui