Gf Vip 7, le parole di Miriana Trevisan su Marco Bellavia. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 sui social
GF VIP 7: MIRIANA TREVISAN COMMENTA LA VICENDA BELLAVIA- Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, costretto al ritiro dal Reality Show di Alfonso Signorini per via dell’atmosfera che si era creata in casa, anche Miriana Trevisan è intervenuta per commentare la vicenda.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffina: “Ghettizzare e bullizzare ci rende disumani. Un miliardo di persone nel mondo, soffrono di un disturbo mentale e più di un decesso su 100 è dovuto a un suicidio. I dati del World Mental Health dell’Organizzazione Mondiale della Sanità parlano molto chiaro, è un argomento sempre più vivo in quest’epoca. Milioni di persone guardano programmi televisivi come il Grande Fratello Vip, che diventano un mezzo di sensibilizzazione per molti temi come HIV, tumori, bulimia e anche depressione ect. Il GF Vip è anche questo, non è una gara di recitazione, ballo e canto (forse per alcuni), ma anche di umanità e temi intimi. Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri, ma va trasformato. Elaborato dove e quando si vuole. Ghettizzazione e bullismo è ciò che ci rende disumani. Anche Marco ha diritto di fare il viaggio. Le aggressioni verbali sono il vero segno di squilibrio. Vi abbraccio, Miriana”.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.