Gf Vip 7, Giovanni Ciacci: “Simuliamo una violenza sessuale”. Ecco le clamorose dichiarazioni del concorrente del Reality di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIOVANNI CIACCI- Giovanni Ciacci, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, sta facendo molto discutere per il suo comportamento all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo le gravissime frasi rivolte a Marco Bellavia, il vippone ha infatti detto nel Loft di Cinecittà: “Simuliamo una violenza sessuale”.
Ma non è tutto: Ciacci si era già messo in cattiva luce con altre affermazioni. Eccone riportate, di seguito, alcune: “Chi prende psicofarmaci, non può convivere con noi“. E ancora: “Un Marco ce lo siamo levati dai co****ni. Puntare, mirare, fuoco“. Insomma, se il buon Giovanni Ciacci era entrato nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di sensibilizzare tutti su una tematica delicata come quella dell’HIV, le sue recenti esternazioni l’hanno portato nel mirino delle critiche. In tanti chiedono la sua squalifica, considerano inaccettabili le frasi da lui proferite. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui social e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui