Gf Vip 7, insulti ai concorrenti: “Ciacci pezzo di ma, Ginevra fai sc*fo”. Ecco come hanno reagito i Vipponi coinvolti nel loft di Cinecittà
GF VIP 7: INSULTI AD ALCUNI CONCORRENTI DALLA REGINA DI ROMA. COME HANNO REAGITO I VIPPONI NELLA CASA- Il Caso Marco Bellavia ha creato una scia di polemiche, messaggi solidali nei confronti del Vippone, ma anche tante offese a chi ha perpetrato bullismo ai suoi danni. Poco fa, fuori dalla casa più spiata d’Italia, la regina di Roma, ha rivolto degli insulti piuttosto pesanti ad alcuni gieffini.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della celebre Regina di Roma: “Avete bullizzato Marco, schifosi! Luca dì a Ciacci che è un pezzo di m***a e che Ginevra fa sc***o! Marco ce l’ha tutta l’Italia nel cuore. Luca ci fidiamo di te! Fate tutti sc***o! Luca riporta a Ciacci che è un ve**e e che tutta l’Italia sta con Marco! Ciacci e Ginevra pezzi di m***a! Luca ti salvi solo te, falli fuori tutti questi sch****i! Pamela Prati sei una c**sa! Ciacci sei un ve**e! L’Italia ce l’ha tutta Marco, brutti sch****i!”.
Dopo queste parole, Ginevra Lamborghini si è confrontata con Antonino Spinalbese. Il Vippone le ha consigliato di non parlare e di aspettare per capire a chi si riferissero. Appurato che si parlasse proprio di lei, la sorella di Elettra ha detto: “Però è vero l’ho fatto quello l’ho fatto”. Antonino le chiede: “Cosa hai fatto?” e Ginevra replica: “Ho fatto quello con la B. Ho fatto bullismo, senza accorgermene, ho fatto bullismo”. Spinalbese, dal canto suo, le ha chiesto: “Con chi?“. E Ginevra ha concluso dicendo: “Con Marco”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui