Gf Vip 7, puntata del 3 ottobre, chi rischia la squalifica: i concorrenti che potrebbero uscire dalla casa più spiata d’Italia
GF VIP 7, CHI RISCHIA LA SQUALIFICA- E’ stata una settimana molto movimentata quella nella casa del Gf Vip 7, dopo le nomination, l’armonia tra i vipponi non è più la stessa, e il clima gelido ha costretto Marco Bellavia ad abbandonare i programma, animando non poche polemiche, fuori dalla casa. Diversi gieffini sono ora a rischio squalifica: Alfonso Signorini sta infatti pensando a dei provvedimenti disciplinari, perché quanto accaduto nelle ultime ore non può (e non deve) esser fatto passare come normalità.
All’interno della casa più spiata d’Italia sono avvenuti veri e propri atti di bullismo, e mentre Luca Salatino e Antonella Fiordelisi hanno cercato di ascoltare e aiutare Marco Bellavia, il resto del gruppo (fatta eccezione per Alberto De Pisis e George Ciupilan), l’ha isolato e insultato. I vipponi più a rischio squalifica sembrano Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, che hanno rivolto gravi parole all’indirizzo di Bellavia. La sorella di Elettra ha infatti detto che “merita di essere bullizzato“, mentre Ciacci ha dichiarato “ce lo siamo levati dai c****n*“. Cosa succederà stasera? Appuntamento alle ore 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui