Gf Vip 7, lo sponsor dice addio al reality con un comunicato ufficiale (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, lo sponsor dice addio al reality con un comunicato ufficiale. Ecco di quale firma illustre si tratta: cosa sta accadendo (FOTO)

GF VIP 7: LO SPONSOR DICE ADDIO AL REALITY SHOW CON UN COMUNICATO UFFICIALE (FOTO)- Amica Chips, uno degli sponsor storici del Reality Show di Alfonso Signorini, si dissocia fortemente da quanto sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia. La vicenda Marco Bellavia ha lasciato il segno e lo sponsor ha già emanato un comunicato ufficiale.

Ecco quanto si legge sul profilo Instagram ufficiale di Amica Chips: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori nè sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”.

Ecco allegato, di seguito, il post Instagram ufficiale di Amica Chips:

https://www.instagram.com/p/CjN_1N9qTr7/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui