Amici 22, Ramon: “Volevi farle fare brutta figura”

Amici 22

Amici 22, Ramon: “Volevi farle fare brutta figura”. Ecco le dichiarazioni dell’allievo del Talent Show di Maria De Filippi

AMICI 22, RAMON: “VOLEVI FARLE FARE BRUTTA FIGURA”- Ramon, allievo di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, difendendo Ludovica, ballerina di Emanuel Lo. In particolare, il ballerino di classico rivolgendosi alla Maestra Alessandra Celentano, ha detto: “Volevi metterla a nudo e farle fare brutta figura“.

La docente, dal canto suo, ha detto: “Se la pensi così sarebbe il caso che cambiassi professore. La pensiamo diversamente“, ha risposto la Celentano infastidita. Il ballerino non si è ritratto dal dire la sua, attirando così gli applausi da parte del pubblico. Per tutta risposta, la sua docente gli ha nuovamente sospeso la maglia. “Mi sa che ti sei un po’ montato la testa“, ha aggiunto la Celentano. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie su Amici 22: appuntamento alle 16.10 per il nuovo Daytime.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui