Gf Vip 7, Pamela Prati accusata di rubare cibo: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI PAMELA PRATI- Pamela Prati, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stata accusata, nel corso delle ultime ore, dai suoi compagni d’avventura di aver rubato cibo all’interno del Loft di Cinecittà.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Pamela: “Non me l’hanno detto in faccia. Uno non ho nascosto nulla, io ho messo da parte. Perché non me l’avete chiesto subito? L’olio era pieno e adesso è mezzo vuoto perché l’ho offerto. Io non avevo sentito che eravate senza olio. Perché è brutto che metto da parte le cose? C’è gente che mangia di tutto e non chiede. E comunque non ho nascosto nulla, ma solo preparato per usarli nei prossimi giorni. Non è sbagliato togliere una cosa per me. Nemmeno a scuola queste cose, dai che tenerezza”. In particolare, i vipponi ritengono che la Prati abbia rubato delle scatolette di tonno e una bottiglia d’olio.
Pamela Prati ha poi così proseguito: “Chi ha mosso l’accusa dell’olio? Poi mi sono messa da parte del tonno. Perché c’è chi se ne mangia 3 o 4 scatolette a volta e se ne frega degli altri. E poi non era nascosto, ma messo da parte e sia chiaro. A me da oggi non frega più nulla, non pranzo e nemmeno ceno. Sì mi avete accusato dell’olio e del tonno e ho sentito. Mi ero messa da parte poco tonno, se non volete non lo farò mai più. Però dirò a chi se ne mangia 4 o 5 che non può farlo. Ed è meglio che non faccio i nomi adesso“.
Antonella e Edoardo hanno preso le difese di Pamela Prati chiedendo a Ciacci e a Patrizia di dire le cose in faccia. Per tutta risposta, Wilma Goich ha detto ai due: “Ti tiro una ciabatta Edoardo! E te Antonella stai zitta. Io ero con Patrizia e lei ne avrebbe parlato anche da sola con Pamela. Non dite cavolate bugiardi“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui