Gf Vip 7, le parole dell’opinionista: “Cinque saranno fuori dalla casa” (VIDEO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, le parole dell’opinionista: “Cinque saranno fuori dalla casa”. Ecco cos’ha dichiarato: i rumors sulla nuova puntata del Reality

GF VIP 7, LE PAROLE DELL’OPINIONISTA: “CINQUE SARANNO FUORI DALLA CASA”, LE ANTICIPAZIONI- La nuova puntata del Gf Vip 7 sta per aver inizio: manca sempre meno all’attesissimo appuntamento. In molti si chiedono quali saranno le sorti dei concorrenti che in questi giorni hanno causato l’abbandono di Marco Bellavia, che sentendosi incompreso, fragile e depresso, ha lasciato il Reality. Cosa succederà? A dare alcune anticipazioni è un’opinionista, Viviana Bazzani.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ci siamo. Che cosa decideranno i vertici Mediaset. È importante dire che la decisione di quello che poi verrà affrontato, il discorso del bullismo che c’è stato nei confronti del concorrente Marco Bellavia da parte di moltissimi concorrenti all’interno del Grande Fratello non è solo deciso da Alfonso Signorini, o dagli autori della Endemol e della stessa Endemol. Ma sarà deciso dai vertici Mediaset. Questo è importante dirlo perché noi poi facciamo presto a puntare il dito”.

Viviana Bazzani ha poi così proseguito: “Vi posso assicurare che le voci di corridoio sono molto forti e insistenti che Alfonso li vuole cacciare, vuole cacciare 5 persone via. Giustamente. Sarebbe anzi la prima volta nella storia di un reality che si assisterebbe a una cosa così. Tra l’altro secondo me non nuocerebbe nemmeno a quelli che sono gli equilibri della Casa, perché siamo appena alla terza settimana”. 

Ecco il video:

Queste le parole dunque dell’opinionista. Chiaramente la nostra Redazione riporta semplicemente ciò che dichiara Viviana Bazzani, ma attualmente non abbiamo riscontri su questo. Secondo le informazioni in nostro possesso, a rischio potrebbero esserci 2 concorrenti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui