Sara Manfuso, il suo improvviso abbandono della casa del Gf Vip 7 è divenuto un “caso”: cos’è successo alla concorrente?
SARA MANFUSO, IL “CASO” DEL SUO ABBANDONO DEL REALITY HA DESTATO L’INTERESSE DEGLI UTENTI- Cosa sta succedendo nella casa del Gf Vip 7? In tanti nelle ultime ore sono a chiederselo, dopo l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, in casa sta accadendo di tutto, sfuggendo di mano agli stessi autori del programma. Sara Manfuso ha improvvisamente abbandonato la casa, dopo che è stata interrotta la diretta per circa 5 ore, per poi tornare proprio nel momento in cui la concorrente stava lasciando la casa. E non è la sola ad aver espresso questo volere, anche Patrizia Rossetti molto scossa ha dichiarato di essere ad un passo dalla stessa decisione.
Ma perché Sara Manfuso ha deciso di varcare la porta rossa e tornare a casa? In realtà la gieffina aveva espresso già in diretta la voglia di non continuare il reality, dopo le accuse ricevute da Sonia Bruganelli, definendoli Bulli e insensibili. Da anni Sara si occupa proprio di difendere i più deboli e ha dichiarato di non sentirsi una di loro. Dunque da qui la decisione di dire addio al gioco. Un’etichetta simile alla sua immagine rovinerebbe anni di battaglie contro il bullismo, ed è per questo che la vippona dice addio a Gf Vip 7. Stasera nuovo appuntamento, sicuramente verrà dato ampio spazio alla sua posizione. Restate connessi.
Leggi anche: ” Cosa vedremo stasera a Gf Vip 7″. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui