Gf Vip 7, perché Gegia ha pianto per l’uscita di Giovanni Ciacci e non per quella di Ginevra Lamborghini: svelata la motivazione
GF VIP 7, PERCHE’ GEGIA HA PIANTO PER GIOVANNI E NON PER GINEVRA- Gegia, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha pianto per l’uscita di Giovanni Ciacci, ma non per quella di Ginevra Lamborghini. In particolare, la gieffina ha anche detto: “Facciamo un applauso a Giovanni, è stato meraviglioso“. Tuttavia, nessuno degli altri coinquilini le è andato dietro.
Giovanni Ciacci è stato eliminato per volere del pubblico. Aperto il televoto flash tra lui, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia, i telespettatori hanno voluto fuori proprio lui. Troppo pesanti, secondo gli utenti, le frasi rivolte a Marco Bellavia. Una brutta pagina di televisione, che si è conclusa con l’uscita di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Ecco cosa ne pensano alcuni utenti del comportamento di Gegia: “vi sembra normale che Gegia piange per l’uscita di Giovanni Ciacci e non per le cose che ha detto a Marco?”. E ancora: “Solo Gegia sta applaudendo Ciacci comunque“. Insomma, da ieri il Gf Vip 7 perde i due concorrenti che hanno maggiormente offeso Marco Bellavia. Giusto così? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.