Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Gegia: “Sei insensibile”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Gegia: “Sei insensibile”. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA CONTRO GEGIA: “SEI INSENSIBILE”, ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX SCHERMITRICE CAMPANA- Antonella Fiordelisi, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, attaccando pubblicamente Gegia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella: “Ad una persona che non sta bene gli dici ‘non stai bene esci da questa casa?’, sei una persona insensibile! Puoi fare la comica e costruire il tuo amore platonico, ma sei una persona insensibile! O sei insensibile o sei senza cervello, proprio non ci arrivi! Hai studiato psicologia e vai a dire ad una persona che non sta bene che non sta bene? Ma ti sembra normale che Gegia pianga per Giovanni Ciacci che è uscito e non per Marco? E’ un’insensibile, non ha cervello per capire, crede tutt’ora di avere ragione quando le ha detto ‘sei malato esci da questa casa’ è una insensibile senza cervello. Gegia si è messa a piangere perché era contenta di essersi salvata, poi ha fatto credere di essere felice per Giovanni. Se avesse davvero studiato psicologia lo saprebbe che non si può dire ad una persona che sta male ‘sei malato’ urlandoglielo in faccia, è un’insensibile! Gegia è un’ignorante insensibile perché non ci arriva a capire di aver sbagliato! Si è messa a piangere per Giovanni Ciacci! O è insensibile o non ci arriva”.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.