Gf Vip 7, Gegia su Marco Bellavia: “Dovevamo stare in silenzio e continuare a sentire le sue c***ate”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Gegia su Marco Bellavia: “Dovevamo stare in silenzio e continuare a sentire le sue c***ate”. Ecco le sue dichiarazioni da censura

GF VIP 7, GEGIA SU MARCO BELLAVIA: “DOVEVAMO STARE IN SILENZIO E CONTINUARE A SENTIRE LE SUE C****TE”- Gegia, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha continuato a insultare Marco Bellavia, anche durante la pubblicità della delicatissima puntata di ieri, 4 Ottobre.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gegia: “Dovevamo stare in silenzio e continuate a sentire le sue c****te“. Alfonso Signorini, l’ha rimproverata, dicendole: “Ma allora non hai capito? Stiamo una sera intera a parlare di quanto avvenuto e tu dici queste cose? Non va per niente bene“. Insomma, ancora una volta la gieffina si conferma insensibile e senza cuore. Il pubblico sembra aver messo nel mirino lei e potrebbe essere la prossima a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ma sarà davvero così? Continuate a seguirci e commentate insieme a noi sui social.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.