Gf Vip 7, Alessandro Basciano su Ciacci: “Fuori dalle p***e, barba blu. L’ultima volta che ho esultato così tanto l’Italia vinse i mondiali”
GF VIP 7: LE PAROLE DI ALESSANDRO BASCIANO SU GIOVANNI CIACCI- Sono tanti i vipponi che si stanno scagliando contro Giovanni Ciacci nel corso delle ultime ore. L’ex concorrente del Gf Vip 7, uscito per volontà del pubblico che ha votato da casa, è finito nel mirino anche di Alessandro Basciano, ex gieffino della scorsa edizione.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “L’ultima volta che ho esultato così, l’Italia ha vinto i mondiali. Fuori dalle pa**e barbablu”. Insomma, Alessandro Basciano, che nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore conoscendo Sophie Codegoni, si schiera in maniera abbastanza chiara contro Giovanni Ciacci, che con le sue affermazioni nei confronti di Marco Bellavia si è inimicato gran parte dell’Italia. Cosa ne pensate delle parole di Basciano? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie relative alla nuova edizione del Reality Show di Alfonso Signorini.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui