Gf Vip 7, Gegia, l’Ordine degli Psicologi del Lazio apre un’istruttoria su di lei: ecco cosa succede in queste ore
GF VIP 7, L’ORDINE DEI PSICOLOGI DEL LAZIO APRE UN’ISTRUTTORIA SU GEGIA- Dopo le vicende viste durante la puntata del Gf Vip 7, l’ordine dei degli Psicologi del Lazio apre un’istruttoria contro Gegia, visto l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Marco Bellavia, infatti la Vippona è una psicologa, ma il suo comportamento, anche nella serata di ieri, durante la puntata, ha fatto scalpore. Nonostante sia iscritta all’ordine, quindi potrebbe esercitare la professione regolarmente, la concorrente ha avuto degli atteggiamenti non congrui alla sua mansione.
Ha anche pronunciato una frase infelice anche durante la pubblicità, non comprendendo la gravità della situazione: “Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva“, che ha fatto rivoltare gli utenti del web, chiedendone la radiazione dall’ordine dei psicologi. Nei giorni scorsi gli utenti del web hanno segnalato tutte le frasi ed i comportamenti di Gegia ed hanno provveduto ad inviarli all’ordine degli Psicologi.
Le parole dell’ordine:
“Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che verrà sicuramente affrontato”. Dunque per Gegia i giorni da psicologa sono contati. Come reagirà?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche “Gf Vip 7, le parole shock di Nikita”. Qui