Gf Vip 7, Sara Manfuso lascia ufficialmente la casa più spiata d’Italia. Ecco cosa sta accadendo: diretta tornata nella norma, c’è l’addio
GF VIP 7, SARA MANFUSO HA APPENA LASCIATO LA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Dopo diverse ore d’interruzione, è tornata la diretta del Gf Vip 7 su Mediaset Extra. In questi ultimissimi minuti Sara Manfuso ha annunciato ufficialmente il suo ritiro. La sua scelta era nell’aria, ora è ufficiale: la gieffina lascia definitivamente la casa più spiata d’Italia.
Da sempre in prima linea per combattere il bullismo, la Manfuso si è sentita molto toccata da quanto accaduto a Marco Bellavia. I suoi coinquilini l’hanno consolata e le hanno promesso che continueranno a frequentarsi anche fuori dal Loft di Cinecittà. L’ex concorrente ha appena varcato la porta rossa, con Elenoire che è triste e si sta facendo consolare da Daniele Dal Moro. Pomeriggio dunque agitatissimo per i vipponi: si registra un altro ritiro, dopo quello di Marco Bellavia avvenuto sabato mattina. Cosa ne pensate di quanto sta avvenendo in questa edizione? Restate connessi per le prossime notizie sul Reality di Alfonso Signorini e continuate a commentare sui social insieme a noi.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.