Rosalinda Cannavò, finalmente libera di esprimersi, attraverso un lungo post racconta il suo essere una persona completamente nuova
ROSALINDA CANNAVO’- UNA NUOVA IMMAGINE DI SE’- Amatissima da pubblico, che l’ha potuta conoscere nella sua forza e nella sua fragilità, Rosalinda Cannavò, si definisce è una persona nuova, che ha imparato ad apprezzare ed amare. Ecco il suo post, sulla sua pagina Instagram, dove si racconta ai tanti follower che la amano e seguono:
“In questi ultimi anni, sto lavorando molto sulla percezione che ho di me stessa. Mi sono sentita spesso impacciata, poco sensuale, e spesso mi sono io stessa paragonata alle sensualità patinata che vedevo in tv o suoi social. Oggi mi ritrovo a scoprire tanti aspetti dentro me e ad apprezzarli per la loro diversità e unicità. Non tutte saremo mai sensuali allo stesso modo, belle per il nasino perfetto, la bocca carnosa e un corpo da top model. La differenza non la fanno dei connotati fisici apparentemente perfetti, la fa l’amore che siamo disposti noi stessi a donarci più amore diamo a noi stessi e più saremo lucenti per gli altri“- le parole della bella attrice. Rosalinda si conferma una persona dall’animo bello e puro.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Gf Vip 7, le anticipazioni della puntata del 6 ottobre”. Qui