Gf Vip 7, Antonino Spinalbese a rischio? Difende Ginevra Lamborghini con un paragone che fa infuriare gli utenti: ecco cos’ha dichiarato
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE A RISCHIO? DIFENDE GINEVRA LAMBORGHINI CON UN PARAGONE CHE FA INFURIARE GLI UTENTI- Dopo il ritiro di Marco Bellavia, non si placano le polemiche relative alla squalifica di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra e ormai ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini in cui sta succedendo davvero di tutto.
Dopo qualche giorno dalla squalifica di Ginevra, Antonino Spinalbese, confrontandosi con Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, ha detto: “Io trovo più grave bestemmiare, sinceramente”. L’ex compagno di Belen ha anche svelato di sentirsi in colpa per l’esternazione fatta da Ginevra, dato che, in quel preciso frangente, erano insieme a parlare di Marco. Tuttavia, questo suo paragone fra bestemmia e incitamento al bullismo non è affatto piaciuto agli utenti.
Ecco alcuni commenti: “Ha fatto più morti il bullismo e l’incitamento ad esso che una bestemmia. Tranquillo che tra poco entra la nuova single per fare la ship” ha scritto un utente, infastidito dalle parole di Antonino. E ancora: “Spinalbese che continua a difendere la povera Ginevra dicendo che è più grave una bestemmia che la frase “merita di essere bullizzato”, pure questo nel cervello il vuoto cosmico” ha scritto qualcun altro. Cosa ne pensate? Spinalbese rischia anche lui la squalifica dal Gf Vip 7? Lo scopriremo stasera, a partire dalle 21.45 su Canale 5: restate connessi!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui