GF Vip 7, Sara Manfuso svela un segreto di Carolina Marconi a Elenoire: quella frase shock sulla parete dell’armadio

Gf Vip 7

GF Vip 7, Sara Manfuso svela un segreto di Carolina Marconi a Elenoire: quella frase shock sulla parete dell’armadio, di che si tratta

GF VIP 7, SARA MANFUSO RIVELA UN SEGRETO DI CAROLINA MARCONI A ELENOIRE FERRUZZI: ECCO DI CHE SI TRATTA- Sara Manfuso, poco prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia, ha rivelato un segreto di Carolina Marconi a Elenoire Ferruzzi, scrivendo una frase sulla parete dell’armadio.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex concorrente del Gf Vip 7: “Carolina mi ha detto vieni con me in camera, io pensavo che mi volesse dare una sua cosa e ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello, ha scritto una cosa sulla parete, poi l’ha cancellata. Il testo è questo: “A mio marito hanno dato il carcere 20 mesi per violenza domestica”.

Ma Sara? Boh, quella glielo scrive di nascosto e lei… Grandissima concorrente eh, ma umanamente scarsa davvero (non che avessimo bisogno di altre prove)” ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Va bè Sara sei scorretta, basta smuovere un po’ il microfono per non far capire ciò che dici, hai voluto far sapere dei problemi di Carolina volutamente”.

Ecco altri commenti degli utenti su Twitter: “E menomale che Sara Manfuso ha detto che lavora ogni giorno contro problemi di vario genere, tra cui violenze. Ma pensa te i clienti vedendola spiattellare le confidenze altrui sulle violenze cosa possono pensare. Mi metterei le mani nei capelli”. E infine: “Quindi Carolina ha fatto una confidenza estremamente privata a Sara che addirittura ha dovuto scrivere e Sara è andata a parlarne tranquillamente con Elenoire, aiuto”. Come reagirà Carolina quando vedrà il suo segreto spiattellato ovunque? Lo scopriremo nella nuova puntata del Gf Vip 7, in programma stasera, alle ore 21.45 su Canale 5. Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui