Gf Vip 7, cachet dimezzato per i vipponi dopo il caso Marco Bellavia: ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia
GF VIP 7, CACHET DIMEZZATO PER I VIPPONI DOPO IL CASO MARCO BELLAVIA- Il Gf Vip 7 continua a far discutere. Dopo la vicenda Marco Bellavia, per i vipponi, oltre alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’esclusione di Giovanni Ciacci, potrebbero esserci altri provvedimenti esemplari. Gli utenti sui social chiedono infatti a gran voce una punizione esemplare: visto che non è stato possibile squalificare tutti coloro che hanno fatto atti di bullismo nei confronti di Marco, il web chiede il dimezzamento dei cachet per i gieffini.
I telespettatori sono furiosi per quanto avvenuto all’interno del Loft di Cinecittà: molti di essi hanno promesso che non guarderanno più il Relaity di Alfonso Signorini. Anche diversi sponsor si stanno dissociando fortemente da quanto accaduto. Proprio per questo, il conduttore, insieme alla produzione, avrebbe in mente un’altra punizione esemplare, che va al di là del regolamento stesso. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sui social.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui