Gf Vip 7, Gegia: “Non mi è dispiaciuto per Marco perché sono una s*****a”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Gegia: “Non mi è dispiaciuto per Marco perché sono una s*****a”. Ecco le dichiarazioni della gieffina: la lite con Antonella

GF VIP 7, GEGIA: LA LITE CON ANTONELLA FIORDELISI IN CASA- Pochi minuti fa c’è stato un acceso confronto fra Gegia e Antonella Fiordelisi, che in giardino sono tornate sul tema Marco Bellavia. In particolare, l’ex schermitrice campana accusa la gieffina di essere stata insensibile nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, piangendo per l’uscita di Giovanni Ciacci e non dispiacendosi minimamente, invece, per il ritiro di Marco Bellavia.

Gegia, dal suo canto, ha dichiarato: “Non mi è dispiaciuto per Marco perché sono una s*****a“. Antonella, non ha voluto sentire ragioni e ha ribadito che il suo comportamento nei confronti dell’ex vippone è stato a dir poco orrendo. Gegia ha così risposto: “Tu mi stai facendo stare male. Stai dicendo sempre la stessa cosa da diversi giorni. Sei insensibile nei miei confronti“. Antonella ha invece detto: “Sono insensibile verso chi lo è“. Cosa ne pensate di questa accesa lite? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui