Amici 22, Rita dice addio al suo fidanzato per Niveo

Amici 22

Amici 22, Rita sempre più presa da Niveo dice addio al suo fidanzato: ecco cosa succede nella scuola di Maria De Filippi



AMICI 22, RITA E NIVEO SEMPRE PIU’ VICINI – Nella scuola di Amici 22 sta nascendo un amore, se non lo sia già, tra Rita e Niveo. Il cantante e la ballerina sembrano proprio ricordare il feeling nato tra Luigi Strangis e Carola Puddu. I fan già sognano in un nuovo amore, sperando in un lieto fine diverso, visto che nonostante siano usciti da oltre un anno, i tanti seguaci del programma sperano ancora. Attualmente Rita però è fidanzata, il suo ragazzo ha anche pubblicato delle vecchie foto con lei in occasione del suo compleanno. Nonostante anche durante la registrazione della puntata di ieri Rita e Niveo non si siano dedicati particolari sguardi, i due sono sempre più vicini.

Già lo scorso anno alcuni allievi entrano entrati da fidanzati ma poi, nel corso delle puntate, il cuore ha dominato e si sono create delle coppie, che ancora oggi stanno insieme. I due allievi si piacciono molto e in molti hanno puntato gli occhi su di loro. Ecco una foto in cui i due allievi sono molto vicini, in molti ormai sognano in grande, cosa succederà?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Amici 22, puntata del 9 ottobre”. Qui