Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri stanno insieme? La verità

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri stanno insieme? Ecco tutta la verità: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo

UOMINI E DONNE: CHIARA RABBI E MATTEO RANIERI STANNO INSIEME? SVELATA LA VERITA’- Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, è stata al centro di molte voci di gossip. Dopo i rumors relativi a un presunto flirt con Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accostata anche a Matteo Ranieri, ex scelta di Sophie Codegoni, ex concorrente del Gf Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Tuttavia, è stata proprio Chiara Rabbi a smentire con forza questa ipotesi. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene, dal primo giorno ci siamo sempre sentiti e supportati, è tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la “ship” con lui”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.