Amici 22, il dolcissimo messaggio di Christian per Mattia Zenzola

Amici 22

Amici 22, il dolcissimo messaggio di Christian Stefanelli per Mattia Zenzola: ecco cos’ha dichiarato l’ex allievo di Raimondo Todaro

AMICI 22, IL MESSAGGIO DI CHRISTIAN STEFANELLI PER MATTIA ZENZOLA- Christian Stefanelli, ex allievo di Amici 21, ha scritto un dolcissimo messaggio per Mattia Zenzola, ballerino entrato ad Amici 22 lo scorso 19 Settembre, con cui aveva instaurato uno splendido rapporto nel corso della scorsa edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Dopo l’infortunio alla caviglia infatti, il pupillo di Raimondo Todaro è tornato nella scuola più famosa d’Italia, più carico che mai.

E Christian, come sempre, lo incita da casa. Il ballerino ha scritto un bel messaggio per il suo “frate”. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: Tranquillo fratè, spacchi pure quando stai fermo”. Christian si riferisce alla preoccupazione di Mattia Zenzola per la coreografia assegnata dalla Prof. Alessandra Celentano. Intanto, Mercoledì si è registrata la quarta puntata del pomeridiano di Amici 22, che andrà in onda Domenica 9 Ottobre alle ore 14 su Canale 5. Non perdetevi questo nuovo appuntamento, restate connessi!

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.