Gf Vip 7, Sara Manfuso rompe il silenzio dopo la vicenda Ciacci (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Sara Manfuso rompe il silenzio dopo la vicenda Ciacci: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI SARA MANFUSO SU INSTAGRAM (FOTO)- Sara Manfuso, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui social, dopo la discussione di ieri sera in puntata, 6 Ottobre, con Giovanni Ciacci.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sara Manfuso: “Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7.
Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere. Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata.
Conosciamo com’è andata…
“.

Ecco allegato, di seguito, il post originale di Sara Manfuso:

https://www.instagram.com/p/CjaY14wsn9W/

Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui