Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: l’avete mai visto prima del successo? Irriconoscibile (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: l’avete mai visto prima del successo? Davvero rriconoscibile: com’era il gieffino qualche anno fa (FOTO)

GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE IRRICONOSCIBILE DA GIOVANE (FOTO)- Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei concorrenti più amati del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. L’ex compagno di Belen Rodriguez protagonista in queste prime settimane nel Loft di Cinecittà, si era molto avvicinato a Ginevra Lamborghini, poi squalificata dal programma per la gravissima frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia, costretto al ritiro perché isolato e incompreso dal gruppo.

Antonino Spinalbese al Gf Vip 7

In molti però si chiedono come fosse Antonino Spinalbese prima del suo ingresso al Gf Vip 7. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie cerchiamo di rispondere al meglio alle vostre curiosità. Il vippone era davvero diverso qualche anno fa: non aveva infatti la barba e anche i suoi capelli gli davano un aspetto lontano da quello che ha ora. Ecco lo scatto di un giovane Antonino Spinalbese, davvero irriconoscibile:

Come vedete, prima della sua conoscenza con Belen Rodriguez e del successo Antonino era un ragazzo semplicissimo, aveva lineamenti molto delicati e non gli era ancora spuntata la barba. In tanti, vedendo questa foto, si sono meravigliati della sua trasformazione. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.