GF Vip 7, Emy Buono, rivelazioni scottanti su Giaele

gf vip 7

GF Vip 7, Emy Buono, rivelazioni scottanti su Giaele sul marito e sulla sua vita privata: ecco cosa ha detto



GF VIP 7, EMY BUONO E LE RIVELAZIONI SCOTTANTI SU GIAELE- Protagonista indiscussa di questa edizione, Sofia Giaele, ha subito fatto parlare di sé già dopo il video di presentazione, in cui racconta del suo matrimonio vissuto in modo libero, come coppia aperta. All’interno della casa la vippona si è lasciata andare a dichiarazioni sulla sua vita privata a dir poco piccanti, dalle rivelazione della storia vissuta con Taylor Mega al flirt con Flavio Briatore. A mettere ancora in luce la vita della gieffina ci ha pensato Emy Buono, che al magazine “Chi” ha rilasciato un’intervista con dichiarazioni scottanti:

Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality ‘Ti spedisco in Convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. E’ nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.”

Le rivelazioni sul marito di Giaele

Inoltre ha parlato del marito di Sofia: “Se il marito era consapevole? No, assolutamente nessuno sapeva di questa cosa! Io lo sto svelando adesso ma nessuno sapeva niente. Anche perché lei è come se si vergognasse di questa loro relazione. Infatti mi fa strano come lei stia parlando di un approccio avuto con Taylor Mega. Lei si vergognava di esprimere il suo lato bisex. Sono allibita! Sono allibita dal loro racconto anche perché Sofia ha sempre detto che non voleva che uscisse la nostra relazione perché non vuole che si sappia in giro e che la sua famiglia sappia che ha avuto anche attrazione verso il sesso femminile, e soprattutto è sposata, quindi mi allibisce il fatto che lei stia parlando di Taylor. E sono anche un po’ gelosa a dirla tutta. Non pensavo di provare sentimenti ma adesso la situazione mi sta bruciando.” Insomma anche una volta Giaele è protagonista di un gossip che la vede al centro di vicende amorose. E lui, cosa penserà di tutto questo? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.