Uomini e Donne, il dramma di Alessandro Vicinanza: “Ho una malattia rara”. Ecco le dichiarazioni del cavaliere, conteso fra Ida e Roberta
UOMINI E DONNE, IL DRAMMA DI ALESSANDRO VICINANZA: “HO UNA MALATTIA RARA”. ECCO LE PAROLE DEL CAVALIERE- Alessandro Vicinanza, cavaliere di Uomini e Donne, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e seguita da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di essere affetto da una malattia rara.
Alessandro ha rivelato che a 16 anni s’è accorto di avere questa patologia poiché aveva i polsi e le gambe ricoperti di lividi: si tratta di una malattia cronica che rende difficoltosa la coagulazione del sangue. Attualmente non ci sono cure, ma è possibile tenere a bada i sintomi. Si tratta della porpora trombocitopenica autoimmune.
Il noto volto del parterre over di Uomini e Donne ha anche dovuto trascorrere ben 8 mesi in ospedale. Alessandro Vicinanza ha rivelato che la comparsa dei primi sintomi ha avuto luogo in estate durante un periodo per lui molto faticoso, “a dimostrazione che quello che avviene nella mente e nel cuore ha spesso un riflesso anche sul piano fisico”.
Recentemente, Alessandro è stato molto conteso fra Roberta Di Padua e Ida Platano. Quest’ultima, nella scorsa puntata ha dichiarato: “In questo periodo stai facendo proprio il pagliaccio. Non è gelosia, di quello che sento e mi hai detto, vedo i tuoi atteggiamenti”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul programma di Maria De Filippi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui