Uomini e Donne: preoccupazione alle stelle per Chiara Rabbi. Ecco le condizioni dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi
UOMINI E DONNE: PAURA PER CHIARA RABBI, ECCO LE SUE PAROLE- Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, ha spaventato i suoi followers rivelando di essersi sentita malissimo dopo aver partecipato a una cena in un ristorante vegano. Ecco la foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Chiara:
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiara: “Ragazze buongiorno, ci sono. Gonfia e irritata. Ieri sera un disastro, stavo per morire. Anzi mi stavano per uccidere. Vi spiego meglio. Ieri sera ero molto serena oltre che affamata. Stavo aspettando con ansia la cena mentre conversavo di cuore. Per questo scelgo di non ordinare io la cena ma di scegliere per me. Tutto bellissimo e anche molto intrigante. Eravamo in un ristorante vegano. Io avevo specificato le mie allergie quindi mi ero lasciata andare ad occhi chiusi. Tutto bene fin quando piano piano non sento la lingua pizzicare e piano piano gonfiarsi. Però tutto sotto controllo. Sono abituata e so gestire i miei sfoghi allergici. Ho passato un momento non bellissimo anche con i crampi allo stomaco. Insomma ho passato momenti migliori. Ma la cosa che mi fa ridere, neanche troppo, è che ripensando a come sono andate le cose io pensavo di aver ingerito del nichel e fosse stato quello. Invece no. La reazione è stata istantanea e si è fatta troppo prepotente. Ho ancora la pancia gonfia e tanto mal di testa. La gola irritata. La lingua piena di bollicine. Lunedì mattina farò le prove allergiche per capire anche il grado. Perché ieri ad un certo punto mi è venuta l’ansia pesante”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie su Uomini e Donne.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui