Ballando Con Le Stelle, Iva Zanicchi chiama Selvaggia Lucarelli Tr**a: bufera sui social. Ecco cos’è successo nella puntata dell’8 Ottobre
BALLANDO CON LE STELLE, IVA ZANICCHI A RISCHIO SQUALIFICA- Ballando Con Le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci, è partito col botto. Nella prima puntata è già accaduto di tutto: protagonista assoluta è stata sicuramente Iva Zanicchi, che ha avuto un diverbio piuttosto acceso con Selvaggia Lucarelli e ora rischia addirittura la squalifica.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Selvaggia Lucarelli: “Tu sei simpatica e tutto. Però in tutta sta caciara il ballo è stato un vero disastro. Questo va detto ed è la verità. Il pubblico adesso è bugiardo. Credo che Iva Zanicchi lo sappia benissimo che è andata così e l’ha buttata in caciara. Il punto è che io volevo dara zero a Montesano e 10 a te. Però sono molto onesta e qui è stato un disastro e darò un voto basso. E non dite che io non ne capisco di ballo. Quindi ti darò quel cavolo che voglio come votazione”.
Questa la risposta di Iva Zanicchi: “Io rispetto, però grazie, graziella e grazie al ca***. A quest’ora si può dire! Posso dirlo. E questo lo dedico a Selvaggia Lucarelli, che da lei non mi aspettavo altro“. Poi rivolgendosi a Samuel Peron, convinta di avere il microfono chiuso, la concorrente di Ballando Con Le Stelle ha usato la parola t***a. I social sono subiti impazziti, chiedendo in massa la squalifica di Iva. E dunque è intervenuta Milly Carlucci, che ha spiegato che il filmato sarà esaminato e se ne parlerà nella prossima puntata in programma Sabato 15 Ottobre.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui