Alfonso Signorini bluffato da Marco Bellavia: ecco cosa si è scoperto. Le dichiarazioni dell’ex compagna Elena Travaglia svelano tutto
ALFONSO SIGNORINI BLUFFATO DA MARCO BELLAVIA: LE PAROLE DI ELENA TRAVAGLIA- Si è tanto discusso in questi giorni del caso Marco Bellavia: tantissime persone hanno espresso la propria vicinanza e solidarietà all’ex concorrente del Gf Vip 7 usando l’hashtag #iostoconmarcobellavia. Ma attenzione, perché spesso non è come sembra: l’ex conduttore di Bim Bum Bam potrebbe aver preso in giro tutti, bluffando in primis Alfonso Signorini, conduttore del Reality Show più seguito d’Italia.
A insinuare il dubbio sono le recenti dichiarazioni di Elena Travaglia, ex compagna di Marco Bellavia. Eccole riportate, di seguito: “Con me non ha mai avuto problemi psicologici: mai una crisi, nemmeno di pianto, è sempre stato un uomo allegro e giocherellone. Purtroppo, non ha mai avuto molti amici. Prima di entrare nella casa, ha fatto gli esami del sangue ed è stato visitato due volte da una psicologa. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi“.
L’ex compagna dell’ex concorrente del GF Vip 7 ha poi così proseguito: “A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato”. Cosa ne pensate? Alfonso Signorini è stato davvero bluffato da Marco Bellavia? Perché l’ex gieffino avrebbe finto di stare male? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
leggi anche : Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 10 ottobre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.