Paola Barale a ballare a “Ballando con le Stelle” nonostante la spondilolistesi: ecco cosa è successo alla bella showgirl
PAOLA BARALE, PRESENTE A BALLANDO CON LE STELLE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’- Amata dal grande pubblico, Paola Barale, ha debuttato sabato a Ballando Con le Stelle. E’ subito piaciuta alla giuria, ma molti non sanno che la showgirl ha un problema di salute. Di cosa si tratta? Della spondilolistesi, un disturbo del midollo spinale in cui una vertebra scivola sulla vertebra sottostante. Lo aveva raccontato durante un’intervista a “Pomeriggio 5“, da Barbara D’Urso. “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino a quando posso farne a meno cercherò di evitare“.
Ha inoltre avuto la possibilità di parlare del suo problema anche nel salotto di Mara Venier, a “Domenica In , ricevendo i complimenti per i suoi 55 anni, portati benissimo, la presentatrice ha rivelato di soffrire della stessa patologia. E a voi è piaciuta Paola? Appuntamento sabato su Rai 21.30, non mancate. Continuate a seguirci.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui