Gf Vip 7, Nikita scoppia in lacrime: tutta colpa loro. Ecco cos’è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia dopo la puntata
GF VIP 7, NIKITA SCOPPIA IN LACRIME: SVELATO IL MOTIVO- Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express e attualmente impegnata al Gf Vip 7, Relaity Show di Alfonso Signorini, è scoppiata in lacrime dopo la puntata andata in onda ieri sera, 10 Ottobre, su Canale 5. La gieffina di origini brasiliane ha mostrato tutta la sua fragilità dopo le nomination ricevute dai coinquilini.
Ecco ciò che scrivono alcuni utenti su Twitter: “Nikita è così fragile che quando affronta le persone prova a fare la dura e a mantenersi calma con i nervi saldi, ma appena viene aggredita in qualche modo o le alzano i toni contro, si chiude e le scatta il pianto. C’è chi sa cosa significhi e chi purtroppo non ci arriva” ha scritto un utente.
“Lei sta già progettando l’omicidio dell’ex di Belen e del Zorzi fake” ha ironizzato un utente. E ancora: “Nikita ha sentito Antonino e Alberto parlare delle donne più forti da nominare, ovvero lei e Antonella, e si sono messi d’accordo, però poi sarebbe lei quella falsa che si inventa che Alberto parla di nomination?”, ha puntualizzato un altro utente su Twitter. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui