Iva Zanicchi fuori da Ballando Con Le Stelle? I retroscena sulla concorrente, protagonista di una discussione molto accesa con Selvaggia
IVA ZANICCHI FUORI DA BALLANDO CON LE STELLE? ECCO I RETROSCENA SULLA CONCORRENTE– Iva Zanicchi, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha svelato di non aver preso bene il comportamento di Francesca Fialdini, che secondo lei non è stata affatto imparziale. La concorrente sta pensando seriamente di abbandonare Ballando Con Le Stelle.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Vogli essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. […] Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi”.
Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, ha dichiarato: “E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare (!)“.
La giurata di Ballando Con Le Stelle ha poi rincarato la dose: “Faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti); b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui